IL TUO VETERINARIO PER ANIMALI ESOTICI

Cerchi un veterinario per animali esotici e non convenzionali a Torino? Presso l’Ambulatorio Veterinario Martorelli riceve e opera il dottor Giuseppe Visigalli, uno dei maggiori esperti in Italia per la cura di questi animali.

Cani e gatti non sono gli unici animali da compagnia che rallegrano le nostre case. Sono sempre di più le famiglie che scelgono di accogliere un animale esotico o non convenzionale. Alcuni di questi sono diffusi già da molti anni: pensiamo ad esempio a conigli e criceti, ma anche pappagalli e tartarughe. Altri sono diventati “domestici” in tempi relativamente recenti: è il caso di iguane, serpenti, furetti e molti altri.

Tutti questi animali hanno caratteristiche molto diverse dai più tradizionali cani e gatti. Necessitano di attenzioni particolari per salvaguardare il loro benessere e di cure specialistiche in caso di malattia, perché anche le patologie differiscono da quelle di altri animali da compagnia. Per questo motivo è indispensabile rivolgersi a un veterinario specializzato in animali esotici.

Nel nostro ambulatorio veterinario abbiamo la fortuna e l’onore di avvalerci delle competenze del dottor Giuseppe Visigalli, che si occupa da sempre di animali esotici e non convenzionali.

Prenota subito la visita con il dottore.

Chiama lo 3887335056 .

 

Tartarughe, serpenti e camaleonti per restare nel mondo dei rettili, ma anche conigli, furetti e piccoli roditori, oltre a uccelli e pesci ornamentali. Grazie a una conoscenza approfondita delle caratteristiche di questi animali e delle loro problematiche e malattie, il dottor Visigalli sa prendersi cura della loro salute, con diagnosi accurate, interventi tempestivi e trattamenti efficaci in caso di patologia. Affidati alla sua competenza e avrai la certezza di ricevere le attenzioni migliori possibili per il tuo animale.

Il dottor Giuseppe Visigalli può vantare oltre trent’anni di esperienza ed è un medico veterinario tra i più titolati in Italia per la cura degli animali esotici e non convenzionali, come gli animali selvatici e da zoo. Specializzato in ambiti clinici quali oftalmologia, anestesiologia e chirurgia veterinaria, è relatore di convegni e membro di associazioni italiane e internazionali, docente e collaboratore di numerose università, autore di pubblicazioni e articoli scientifici.

Il dottor Visigalli riceve solo su appuntamento, puoi contattarlo al numero 3887335056.

Ricorda che in ambulatorio possiamo accogliere una persona per volta, munita di guanti e mascherina indossata correttamente.

CHIAMA il DOTTORE per prenotare la tua visita.